Direi che come inizio..non c'è male! Mangiare e shopping! Che lavoro magnifico! :D
No, seriamente, ecco la mia prima giornata di lavoro:
sveglia alle 6 (per non fare tardi forse ho cannato da Dio...recitava una canzonme degli 883)...avevo messo la sveglia alle 7...ma si vede che il mio corpo era in fermento....
Faccio una bella colazione, mi preparo, studio il tragitto su google map ed esco di casa con un pensiero che mi ha decisamente rallegrato: in macchina mi terrà compagnia Radio 105! Mi mettono così di buon umore! Sono fantastici.
Arrivo a destinazione 10 minuti prima del dovuto....che ingegnere puntuale che sono!
La prima cosa che ho fato in cantiere è stata mangiare un croissant gentilmente offertomi da un operaio.... la seconda cosa è stata fare shopping!!! Dritti in negozio col geometra a comprare elemetto e scarpe antinfortunistiche! WOWOWOW Presto le foto del bel donnino da cantiere che sono! Per il momento ecco l'ingegner CAne in versione donna: l'ingegner Silvia!
Bè se è così che si lavora io ci metto la firma!
Vestita di tutto punto ero pronta per avventurarmi nella giungla del cantiere.... tra ponteggi, calce, terra, betoniere e gru ci stavo proprio bene sapete? Quasi quasi faccio l'operaio...:D Non potrei mai! Soffro di vertigini! I ponteggi li ho sfiorati...ho addirittura fatto qualche passettino sopra.... e domani mi portano sul tetto...che trauma!!
La giornata comunque è scivolata via tutto sommato bene e io... non lo so...sono ancora frastornata....ma il punto è che lavoro!!! E questo è già un traguardo!
E complimentissimi per il nuovo lavoro! A me il croissant non me lo hanno offerto, ne a Madrid, ne in Australia...che invidia!
RispondiEliminaIl tuo blog e' tra i miei preferiti!!! Baci!